CRONISTORIA DELLA SCUOLA BENEDICT
Nel 1928 il Dr. Gaston Bénédict – linguista svizzero ed ex professore presso l’Università della California del Sud – inaugurò la prima Scuola Bénédict a Losanna.
A più di 80 anni di distanza, le Scuole Bénédict sono un’istituzione in Svizzera, in Germania, in molti altri Paesi europei e d’oltremare. Ciò non a caso. Metodi didattici moderni e di successo, insegnanti qualificati e materiale pedagogico-didattico eccellente sono alla base dell’ottima reputazione della quale godono le Scuole Bénédict.
La diffusione su larga scala delle Scuole Bénédict garantisce che i diplomi e gli attestati da esse rilasciati siano apprezzati e riconosciuti sia a livello locale sia internazionale.
Siamo presenti in 37 scuole in Europa e oltremare. I diplomi Bénédict sono riconosciuti a livello locale e internazionale.
Offriamo:
- Programmi di formazione e aggiornamento moderni e di successo, personalizzati in base alle esigenze dei partecipanti e ai requisiti pratici.
- Strutturazione modulare del percorso di studi secondo il principio a blocchi, fino ai diplomi accreditati ufficialmente.
- Programmi di studio brevi, intensivi e compatti, che consentono ai partecipanti una durata del percorso di studi definita con precisione e la pianificazione flessibile della formazione.
- I nostri docenti sono tutti di madre lingua o bilingui e sanno adattarsi alle vostre esigenze, al vostro ritmo e alla vostra disponibilità.
- I nostri esperti collaboratori garantiscono una consulenza formativa completa con un profilo di apprendimento personalizzato (secondo le inclinazioni, le capacità e gli obiettivi dei partecipanti) e una pianificazione individuale del percorso.